Una experiencia simple y de calidad para editar vídeos.
Una aplicación completa para editar vídeos.
Graba tu pantalla sin complicaciones.
¿Todavía tienes dudas? Rellena el formulario para enviarlo al soporte técnico.
Nel regolamento Tari, approvato dal Consiglio comunale nel 2013, è prevista l'istituzione di questa tipologia di "isole ecologiche". Finora però la Rap non ha dato seguito al deliberato di Sala delle Lapidi. Questo bando potrebbe rappresentare una svolta. "Da quanto ci risulta non sono stati molti i progetti presentati" fa sapere l'ingegnere Antonio Putrone, responsabile unico del procedimento, che mostra un certo ottimismo. Insomma, il centro comunale di raccolta di Palermo verrà finanziato. "Attendiamo la pubblicazione della graduatoria da parte del Dipartimento regionale Acque e Rifiuti".
Oltre agli ingombranti, presso il centro di raccolta potranno essere conferite tutte le frazioni riciclabili: dal vetro alla plastica, passando per la carta e l'alluminio. L'elemento innovativo, rispetto alla raccolta differenziata "porta a porta" o con il sistema delle "campane", sarebbe però l'installazione di un sistema d'identificazione degli utenti per la pesatura dei rifiuti finalizzato alla riduzione della Tari. "La tariffa si applica in misura ridotta del 30% nella quota variabile alle utenze domestiche che effettuino la raccolta differenziata - recita testualmente l'art.10-lettera E del regolamento - previa misurazione individuale, effettuata con appositi strumenti presso apposite isole ecologiche di un quantitativo di rifiuti differenziati pari ad almeno 200 Kg su base annua".
“Somos una marca internacional, con alcance mundial, que agrupa en su símbolo la experiencia y calidad en sus productos, la Fabricación, comercialización y distribución de insumos para la impresión y transferencia de imágenes.
VER PRESENTACIÓN Contáctanos Suscribirse
Utilizamos cookies propias y de terceros para mejorar nuestros servicios y mostrarte publicidad relacionada con tus preferencias mediante el análisis de tus hábitos de navegación. Si continúas navegando, consideramos que aceptas su uso. Puedes obtener más información, o bien conocer cómo cambiar la configuración, en nuestra
Palson Zapatos de tela para niños Grey Vapor/Metal
¿Ya estás registrado?
VogueZone009 Mujeres Puntera Abierta Tacón ancho Sólido Hebilla Sandalias de vestir Beige
Busca respuestas y participa en nuestro Foro
Aprende de los contenidos que redactan nuestros expertos
Inspírate con los proyectos de otros usuarios y comparte los tuyos
Encuentra contenidos de diferentes temáticas en nuestros Blogs
Encuentra los talleres que se organizan en tus tiendas más cercanas
Destacamos9 consejos para hacer cabeceros tú mismo
¿Cómo vincular cerraduras invisibles con el mando a distancia?
Reforma salón: Instalación suelo laminado
AgooLar Mujeres Sólido Cuero Tacón ancho Puntera en Punta Cerrada Hebilla Sandalia Rosa
Dinos cuál es la tienda más cercana y te mostramos más talleres:
Blackstone Ck02Dind, Zapatillas Altas Unisex Niños azul Dark Indigo
Muchos usuarios han mejorado su casa de una forma increíble
CHIARINI BOLOGNA Zapatos de vestir de Piel para mujer Negro negro
Saranno salvaguardati 40 posti auto in più nel corso della realizzazione della nuova pista ciclabile di via Re David, tratto di congiunzione tra le 'bretelle di via De Ruggiero e via Di Vittorio che permetteranno così il collegamento con il tratto di viale Unità d'Italia e viale della Repubblica . L'intesa di massima è stata raggiunta ieri nel corso dell'incontro tra i commercianti della strada del quartiere San Pasquale, l'assessore comunale ai Lavori Pubblici, Giuseppe Galasso, e rappresentanti del Municipio II , tra cui il presidente Andrea Dammacco. Un compromesso è stato raggiunto tra le richieste dei commercianti e quelle dei ciclisti: saranno mantenuti i posti auto lungo il marciapiede sul lato negozi, così come è oggi, oltre alla bidirezionalità della pista. La strada prevederà una fascia di 7 metri di carreggiata per garantire i due sensi di marcia, una corsia degli autobus e una fila di posti auto di 2 metri in parallelo.
“Gli spazi a disposizione non sono enormi ma nell’ambito di questi siamo riusciti a salvaguardare almeno 40 posti auto - ha affermato Galasso - . Su questo tratto cominceremo a lavorare a fine agosto, perché fino alla pausa estiva che coinciderà con Ferragosto, i lavori proseguiranno su via De Ruggiero e viale Di Vittorio. Stiamo chiedendo all’impresa di spacchettare il cantiere su via Re David in più porzioni in modo da non eliminare contemporaneamente tutta la superficie dedicata alla sosta”